[Corso di Photoshop] 2° Lezione – I Livelli
Continuano le lezioni del nostro grande amico photoshop.
Quest’oggi si parla dei livelli, quindi di una funzione basilare di photoshop.
Vi lascio come sempre al nostro video, e per gli utenti più avanzati: Non preoccupatevi, appena finito le basi per gli inesperti, passeremo al ritocco avanzato!


Twittalo!
Condividi su Facebook
Condividi su G+
RSS Feed