Corso fondamentale di Fotografia Digitale


Un saluto a tutti i miei lettori!

Oggi volevo proporvi un piccolo progetto personale riguardante la fotografia: un mio corso di fotografia!

_DSC3342-2

Uno dei miei primi video su youtube è stato proprio il corso di fotografia, ma a quei tempi il mio modo di parlare in video era molto robotico, e spesso confusionario.

Qualche mese fa, sono stato contattato da questo sito web “piuchepuoi.it” che mi chiedeva di creare un corso di fotografia secondo i loro standard video.

Perciò è ora disponibile un corso fondamentale di fotografia, redatto professionalmente e con contenuti adatti anche a chi non mastica bene il linguaggio fotografico.

 

Perché fondamentale?

Fondamentale perché questo corso getta le fondamenta per una buona conoscenza fotografica!

Si parte addirittura dalla scelta della fotocamera e dalle differenze, e poi ci si addentra fino al funzionamento elettronico del sensore… ovviamente spiegato sempre in parole comprensibili da tutti.

Il corso comprende anche dei consigli specifici secondo i tipi di fotografia che andiamo a fotografare, e comprende anche le tecniche di astrofotografia, in modo da avere un’infarinatura generale del mestiere.

Dopo questo corso l’unica cosa che mi mancherà, sarà la pratica!

 

Guarda il corso

Il corso è accessibile tramite questo link: CLICCA QUI

Per i primi 30, basterà inserire il codice “specialevenneri” (senza virgolette), per avere uno sconto del 20% sul prezzo del corso.

Inoltre il sito comprende un abbonamento mensile, con il quale guardare tutti i corsi di tutti gli autori disponibili in archivio.

 

Insomma che aspetti? Clicca sul link e guarda il mio corso!

 



I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: