Creare un Portfolio Online – Trucchi e consigli


Cio che ognuno di noi sogna non appena si approccia alla fotografia, è la fama e magari riuscire a monetizzare tutti gli sforzi fatti per riuscire ad acquistare ed utilizzare il nostro corredo fotografico al meglio.

Non tutti sanno però che prima di tale passo, bisogna farsi conoscere ovunque condividendo foto, lavorando gratis, sacrificandosi per il proprio scopo.

portfolio

Il punto fondamentale di una buona pubblicità, sta nella centralizzazione del dato, perché se facciamo rimbalzare l’utente da un sito all’altro finiremo col perderlo.

Il miglior modo per centralizzare i dati di un fotografo, ovvero le fotografie, è quello di creare un sito web personale che permetta di farsi conoscere in tutti i nostri ambiti mettendo in risalto i nostri scatti.

Tutti possiamo dire d’esser bravi in qualcosa, ma nel campo fotografico, ciò che conta sono gli scatti che abbiamo fatto.

Perciò dobbiamo metterci in mostra in modo più professionale possibile, tramite un personal portfolio online.

In questo video vedremo tutti i trucchi, i consigli, e le tecniche che dobbiamo studiare per riuscire a catturare il maggior numero di persone spingendole a contattarci o a commissionarci lavori.



I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: